Mobile World Congress 2016 – Il mondo Mobile parla spagnolo

Eventi LG, LG| 2 minuti

Nei prossimi giorni, dal 22 al 25 febbraio, Barcellona diventerà la capitale mondiale del mondo Mobile. Si terrà infatti nella città catalana l’edizione 2016 del Mobile World Congress, la fiera dedicata al mondo della telefonia e di tutto ciò che le gira intorno, dove tutti i maggiori produttori annunceranno nuovi prodotti. Non solo smartphone, ovviamente: droni, dispositivi indossabili, tablet, applicazioni, realtà virtuale,accessori, e chi più ne ha più ne metta. LG annuncerà il nuovo top di gamma, LG G5, e altre importanti novità che, siamo certi, ti lasceranno a bocca aperta!

Mobile World Congress 2016

Vieni a conoscere LG G5 e i suoi nuovi amici di durante la conferenza LG, domenica 21 febbraio alle 14.00 in diretta streaming!

Alle 13.30 di domenica 21 febbraio verrà pubblicato l’indirizzo al quale poter seguire lo streaming in diretta

Conferenza LG G5 in live streaming

Domenica hai in programma una gita fuori porta? Potrai seguire l’evento anche su Twitter: LG_Italia e sulla nostra pagina Facebook: LG Italia – Life’s Good

Un appuntamento da non perdere

Quest’anno sono attesi più di 94.000 visitatori da oltre 200 nazioni, di cui circa 5.000 CEO di aziende; 2.199 espositori (con uno in più si faceva cifra tonda!); più di 3.800 giornalisti e analisti da tutto il mondo e ben 310 oratori per più di 140 eventi tra seminari, tavole rotonde e convegni. Ecco solo alcuni degli incredibili numeri dell’edizione 2016 del MWC, una fiera che continua a crescere di anno in anno, nonostante la crisi e i prezzi non proprio economici sia per gli espositori, sia per i visitatori. Eppure il MWC è diventato negli ultimi anni un appuntamento imperdibile per chi lavora in questo settore e di riflesso per tutti gli appassionati ansiosi di conoscere le novità che arriveranno durante l’anno. Merito di un calendario favorevole, di una location fantastica come Barcellona, (in grado di “assorbire” migliaia di visitatori con una buona organizzazione) e del fatto che questa è una fiera riservata solo ai professionisti, niente stand fracassoni con lancio di magliettine/gadget ma solo business, business, business.

L’attesa è spasmodica, ormai manca pochissimo… #MWC2016 – Si alzi il sipario!

Last modified: 16 Marzo 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *