fbpx

TV Ultra HD LG e CAM tivùsat: offerta Unieuro per Natale

Smart TV, TV| 3 minuti

Unieuro ha preparato una nuova e speciale offerta con protagonista LG, giusto in tempo per fare un ottimo regalo di Natale tecnologico dell’ultimo minuto. A 499 euro invece che 698 euro potrai infatti portarti a casa il prestante TV Ultra HD LG 43UF6407 con CAM tivùsat e smartcard inclusa per la visione dei canali presenti sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat.

LG-18.12-Unieuro-[2]

L’offerta Unieuro

Fino al 24 dicembre (salvo esaurimento scorte) potrai godere della straordinaria qualità della risoluzione Quad HD a un prezzo da non crederci. Solo 499 euro, con inclusa anche la CAM Tivùsat e relativa smartcard, per vedere in chiaro tutti i canali presenti sulla piattaforma satellitare gratuita. Per darti un’idea della convenienza dell’iniziativa, il valore totale dei due dispositivi è di 698 euro visto che il TV ha un prezzo di listino di 599 euro e la CAM di 99 euro. Fatti due conti, lo sconto totale è di ben il 28%!

Il TV LED Smart Ultra HD LG 43UF6407

LG 43UF6407 è un TV LED Smart Ultra HD con una diagonale di 43 pollici (97.5 centimetri) perfetto per qualsiasi ambiente che ti offre tutta la qualità della risoluzione 4k da 3840×2160 pixel, ben 4 volte il Full HD. Attraverso il 4K Upscaler potrai convertire all’ultradefinizione i contenuti stardard della TV, film e altri video a qualità minore con una definizione che ti sorprenderà. Grazie al pannello IPS, da qualsiasi angolazione si guardi il tv, la visione è sempre ottimale e senza distorsioni, ideale se il tuo salotto è sempre affollato di amici. Completano il quadro le 2 porte HDMI, la porta USB e la slot CI+, infine il ricevitore del digitale terrestre DVB-T2 e satellitare S2 (tivùsat) integrati.

Un mare di contenuti per te

Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana per la televisione digitale satellitare anche in HD: grazie alla CAM e alla smartcard potrai accedere a tantissimi programmi tutti per te. Una soluzione ideale via satellite soprattutto se la copertura del digitale terrestre non è così ottimale nella tua zona. Scopri tutto sul servizio Tivùsat nel nostro articolo dedicato. Vuoi ancora più film e contenuti? Ti basta collegarti in rete via Wi-fi e la piattaforma webOS ti garantirà l’accesso alla migliore esperienza di Smart TV con tantissime applicazioni di alta qualità, giochi, utility e software per un mare di video per te.

Ti abbiamo incuriosito? Scopri dove acquistare LG 43UF6407: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=43UF6407

Last modified: 24 ottobre 2017

5 Responses to :
TV Ultra HD LG e CAM tivùsat: offerta Unieuro per Natale

  1. Riccardo Mulas ha detto:

    Gentilissimo staff di LG blog.it,
    ho visto la promozione presso Unieuro del Vostro prodotto LG 43UF 6407 con
    CAM compresa nel prezzo.
    Sono rimasto un po’ deluso dalla Vostra politica commerciale in quanto ho
    acquistato lo stesso prodotto sabato 12/12/2015 al prezzo di € 568,99 presso
    unieuro Torino Corso Mortara.
    La scelta del Vostro prodotto, dopo il mio Samsung LCD, è stata fatta per il piacere
    di non aspettare eventuali sconti fino ad anno nuovo.
    Contento del prodotto, volevo solo comunicarvi il mio dispiacere.
    Distinti saluti Mulas Riccardo

  2. sara ha detto:

    Buongiorno!
    Avrei bisogno del vostro supporto! Ho finalmente ristretto scelta delle tv a due modelli:
    -lg 42lf652v
    -lg 43uf6 407

    La prima ha 3d e 900 hertz, l’altra ha 4k.
    Su entrambi i modelli posso registrare au chiavetta/hard disk?
    I prezzi sono più o meno analoghi (ca.450€). Voi cosa suggerireste?
    Grazie mille!!!
    Sara

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Sara, grazie per il tuo commento. Al contrario del modello 42LF652V ti segnaliamo che il 43UF6407 non è predisposto per la registrazione via USB su hard disk (con nessun TV è possibile registrare su chiavetta). Il 42LF652V ha anche sistema operativo webOS 2.0 e la app Netflix.
    Per un confronto completo puoi visionare le due schede ai link http://www.lg.com/it/tv/lg-42LF652V-tv-led e http://www.lg.com/it/tv/lg-43UF6407-tv-led
    Buona giornata

  4. Francesco ha detto:

    Questa è la seconda volta che intervengo spero il dealer si faccia vivo! E’ possibile che il 43UF6407 non abbia alcuna possibilità di fare uscire il sonoro attraverso qualsiasi tipo di cuffie? Un tv smart da 600 euro che non ha l’entrata jack!?
    Che fregatura che siete!

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Francesco, grazie per averci contattato. Ti confermiamo che il modello 43UF6407 non supporta le cuffie Bluetooth. Puoi indicarci anche il modello di Sound Bar che hai collegato?
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *