fbpx

Cinque motivi per indossare LG Watch Urbane al lavoro

Mobile, Smartwatch| 3 minuti

LG Watch Urbane, l’innovativo smartwatch di LG è perfetto per affrontare al meglio il tuo back to work. Con il suo quadrante in acciaio inox e cinturino in vera pelle impunturata, un definito e reattivo display rotondo da 1.3′, la batteria da 410mAh e la resistenza ad acqua e polvere (certificazione IP67), è il vero stato dell’arte degli orologi tecnologici. Ecco cinque motivi per indossarlo.

LG Watch Urbane

1. È elegantissimo

Chi ha detto che uno smartwatch debba per forza essere “informale” e sportivo? Con LG Watch Urbane avrai un orologio elegantissimo, con cassa in acciaio inossidabile corredata da un cinturino in vera pelle impunturata. Scegliendo gli sfondi più classici sarà davvero difficile scovare la sua natura digitale. E così, abbinandolo al tuo ricercato completo da ufficio, potrai dare il massimo.

2. Sfrutta i comandi gestuali

L’imperativo di uno smartwatch dev’essere necessariamente la comodità e con LG Watch Urbane potrai sfruttare un sistema di notifiche evoluto che ti consente di poterlo utilizzare con semplici movimenti. Ad esempio potrai scorrere le notifiche o le informazioni semplicemente ruotando il polso: ideale quando sei in riunione.

3. Chiama dall’orologio

Se in ufficio o in auto stai indossando gli auricolari con o senza fili, potrai effettuare una chiamata senza nemmeno toccare lo smartphone. Potrai infatti accedere alle chiamate recenti e ai contatti preferiti del tuo telefono, oppure comporre il numero direttamente sul tuo LG Watch Urbane.

4. Le indicazioni stradali a misura di polso

Sei solito pedalare verso il lavoro? Fai bene, così ti tieni in forma: grazie alla sincronizzazione con lo smartphone potrai visualizzare le indicazioni di svolta, senza distogliere l’attenzione o, peggio, staccare una mano per afferrare il cellulare in tasca. A proposito di bici, grazie al sensore cardiaco integrato potrai monitorare anche il battito del tuo cuore.

5. Tutte le informazioni sempre in primo piano

Riceverai sempre tutte le notifiche sul tuo polso per non perderti nemmeno un appuntamento, per rimanere informato sul traffico o per controllare le ultime novità sui social che ti riguardano. Non dovrai nemmeno preoccuparti per la batteria perché con la modalità Always-On lo smartwatch visualizzerà le informazioni principali sulla tua attività quando lo guardi. L’autonomia supererà abbondantemente la giornata e mezza.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG Watch Urbane ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino?
Clicca qui: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20Watch%20Urbane%20(W150)

Last modified: 4 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *