Back to work: per il multitasking scegli il monitor LG 34UC97

Monitor Gamer| 2 minuti

Ritornare dalle vacanze sarà meno pesante grazie al Monitor Panorama IPS Curvo LG 34UC97, che ti consentirà di tuffarti nel lavoro in modo più produttivo e performante grazie al suo design avvolgente e allo schermo in formato 21:9 con una risoluzione di 3440×1440 pixel, per una bella accelerata al multitasking.

LG 34UC97

Multitasking al top

Con il monitor LG 34UC97 è come se avessi due display affiancati perché con la sua diagonale da 29 o 34 pollici raggiunge una sorprendente risoluzione Wide QuadHD (3440×1440 pixel), per avere ancora più spazio per i tuoi contenuti rispetto a un monitor convenzionale Full HD. Potrai affiancare finestre di software, aprire sempre più tool di strumenti e gestire l’ampio spazio con grande comodità, a tutto vantaggio della tua creatività. LG 34UC97 è una vera belva, ideale per editing di foto o video, anche perché può coprire più del 99% della gamma colori sRGB, per immagini sempre più vicine al reale.

Un hardware di prima scelta

Essendo uno schermo IPS, evita qualsiasi distorsione di colori da qualsiasi angolazione si stia osservando il monitor. La visione periferica è inoltre favorita dal design curvo, che abbraccia l’intero campo visivo. LG 34UC97 è molto luminoso, con un valore di 300cd/m2, ed estremamente reattivo: con un tempo di risposta di 5ms dà il meglio anche nel gaming. Completa la connettività sul retro: due ingressi HDMI, due porte USB, un ingresso Display Port, due porte Thunderbolt 2™. E l’audio? Se ancora non l’hai fatto, leggi il post “Monitor Panorama IPS Curvo LG 34UC97: per video e audio avvolgenti”.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG 34UC97 ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=34UC97

Last modified: 4 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *