TV LG CINEMA 3D: vivi un’esperienza davvero coinvolgente

TV| 3 minuti

Lasciati catturare dai TV LG CINEMA 3D e vivi un’esperienza unica che ti stupirà. Immergersi in un mondo 3D, convertire i contenuti da 2D a 3D o dividere lo schermo per giocare con gli amici non è mai stato così facile e divertente. Scopri come sfruttare al meglio queste funzioni.

LG CINEMA 3D

Con i TV LG CINEMA 3D vivrai un’esperienza cinematografica estremamente realistica grazie alla tecnologia anti sfarfallio e agli occhiali polarizzati leggeri e privi di batterie, per un comfort e un divertimento mai visti. Ti sentirai anche tu protagonista immerso completamente nel film che stai guardando per un coinvolgimento a 360°.

LG CINEMA 3D

E per un contenuto 2D? Come vivere la stessa esperienza? Niente paura! Con LG CINEMA 3D la conversione “2D to 3D” è semplice e veloce. Potrai convertire i contenuti avendo la possibilità di regolarne il grado (più o meno profondo) dal menù dedicato.

LG CINEMA 3D

Per gli amanti del gaming, invece, i TV LG CINEMA 3D permettono di giocare e divertirsi con gli amici in maniera ancora più coinvolgente. Con la modalità Dual Play, infatti, durante il gioco vengono trasmesse due immagini 2D distinte visibili da due video giocatori grazie a due paia di occhiali con diversa polarizzazione. In questo modo, indossando gli occhiali ciascun giocatore vedrà un’immagine diversa: il miglior modo per giocare in due sullo stesso TV*.

LG Dual Play

Attivare questa funzione è veramente semplice:

  1. Collega la console di gioco al TV
  2. Seleziona dal Menù – Immagine – Dual Play – Attiva
  3. Indossa gli occhiali Dual Play e inizia a giocare

Quando è attiva la modalità Dual Play, è possibile disattivarla selezionando “Disattiva” dal menù Immagine.

Scopri tutta la gamma delle TV LG CINEMA 3D sul nostro sito ufficiale.

*Se il modello del TV in uso non include gli occhiali Dual Play, sarà necessario acquistarli separatamente: gli occhiali per fruire di questa funzione sono AG-F310DP/AG-F400D. Le Clip polarizzate per chi porta occhiali da vista sono: AG-F220, AG-F320, AG-F420.

Last modified: 3 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *