fbpx

LG MUSIC FLOW: AVVENTUROSO O PARTY ADDICTED? SCOPRI CHI SEI CON IL NOSTRO TEST

Home Audio, Soundbar| 3 minuti

 

Sei socievole o piuttosto ti ritieni un tipo riflessivo? Ti consideri un party addicted oppure un tipo avventuroso? Scopri chi sei e la soluzione LG Music Flow che fa per te con il nostro test!

LG Music Flow infografica

LG Music Flow, sistema audio smart multi-room di LG, è la soluzione pensata da LG per chi vive o è appassionato di musica! Di che cosa si tratta? In pratica, LG Music Flow permette di ascoltare la stessa canzone in tutta la casa o brani differenti in ogni stanza. L’app Music Flow Player consente di controllare diversi componenti audio gestendo un unico device. Non solo, si può accedere alla libreria musicale e riprodurre brani archiviati su qualsiasi dispositivo connesso con LG Music Flow in modalità wireless.

Hai scoperto il tuo profilo, leggi qual è la soluzione LG Music Flow adatta a te!

  • Il tuo profilo è SOCIEVOLE, allora la soluzione per te è la modalità multi-room. Per te che ami vivere in branco, nella tua casa accogliente, con amici e famiglia questa modalità è l’ideale. Posiziona le casse in stanze diverse e decidi tu come sincronizzarle, potrai ascoltare la stessa canzone in più stanze differenti per cantare tutti insieme oppure diverse playlist in differenti stanze, così saranno tutti contenti. Il bello è che puoi gestire tutto da un solo dispositivo.

 

  • Sei un CINEFILO? E chi non ama godersi film d’autore, magari in buona compagnia? Con la Modalità Home Cinema basta aggiungere in casa una soundbar multi-room – come i modelli HS9, HS7 o HS6 – e sincronizzarla con le casse wireless per creare un sistema Home Cinema Wireless strepitoso con effetti coinvolgenti e letteralmente avvolgenti.

 

  • Sei un PARTY ADDICTED? Per te che vivi sempre connesso sui social, in mezzo alla gente e in movimento, tra aperitivi e eventi mondani, la Modalità Sistema Hi-Fi può essere davvero perfetta. Organizza il party collegando il tuo lettore Blu Ray – come i modelli BP550  o BP450  – agli speaker Music Flow per riprodurre musica da CD o dispositivo USB oppure, perché no, anche outdoor con lo speaker portatile H4.

 

  • Se sei RIFLESSIVO? Se la musica per te significa rilassamento e tempo per meditare, allora la semplicità è la giusta direzione: con lo Speaker Singolo, come i modelli H3 o H5, potrai riprodurre la tua musica preferita in qualità HD senza pericolo di interruzione e da qualsiasi sorgente, compresi i file 24 bit / 192 kHz HD.

 

  • Se invece il tuo profilo è quello del tipo AVVENTUROSO non c’è niente di meglio che il Portable Speaker P7: potrai portarlo sempre con te grazie al suo design compatto, al peso ridotto e alla lunga vita della batteria (fino a 9 ore). Si connette via Bluetooth e si controlla senza problemi attraverso l’app.

 

Grazie a LG Music Flow puoi immaginare la musica che pervade la tua casa, e potrai ascoltare le canzoni che della tua playlist preferita in ogni stanza. LG Music Flow crea un nuovo modo di ascoltare musica che trasforma la tua immaginazione in realtà. Potrai vivere il tuo sound senza confini. Cosa aspetti, scopri di più: http://www.lg.com/it/smart-hi-fi-audio

Last modified: 3 Agosto 2015

One Response to :
LG MUSIC FLOW: AVVENTUROSO O PARTY ADDICTED? SCOPRI CHI SEI CON IL NOSTRO TEST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *