fbpx

Frigorifero combinato LG GBB530NSCQE: alto risparmio energetico

Elettrodomestici, Frigoriferi| 2 minuti

Tra gli elettrodomestici che più stanno incontrando il favore del pubblico ci sono i frigoriferi combinati di LG. Un esempio su tutti? LG GBB530NSCQE. Si tratta di un frigorifero combinato, Total No Frost, in classe A+++ -20% che garantisce un risparmio fino all’80% rispetto a un frigorifero di classe A. Proprio su quest’ultima caratteristica, l’alto risparmio energetico, vogliamo concentrarci in questo post.

LG GBB530NSCQE

Per cominciare, grazie alla tecnologia Total No Frost, la temperatura all’interno del frigorifero combinato GBB530NSCQE è uniforme per consentire una migliore e più lunga conservazione degli alimenti. Il Total No Frost, inoltre, permette di raggiungere la temperatura impostata molto più velocemente rispetto ad un frigorifero tradizionale e di mantenerla in modo costante.

In più, la colonna Multi Air Flow del frigorifero combinato GBB530NSCQE garantisce una ripartizione omogenea del freddo e una temperatura costante in ogni zona del frigorifero: apposite bocchette, posizionate lungo tutta l’altezza del frigorifero, forniscono un flusso di aria costante e uniforme in tutto il vano, assicurando la massima freschezza degli alimenti e consumi razionalizzati.

Anche il compressore lineare (brevettato da LG e garantito per dieci anni), oltre a garantire la massima affidabilità, alleggerisce di molto la bolletta. Le speciali guarnizioni con materiale antibatterico Bioshield, altro brevetto LG, impediscono la formazione di muffe e batteri garantendo più igiene e sicurezza per gli alimenti. E il risparmio, in questo caso? L’innovativo materiale antibatterico Bioshield garantisce una maggiore durata nel tempo delle guarnizioni e, di conseguenza, anche della classe energetica: infatti quando le guarnizioni si rovinano non svolgono più correttamente la funzione di isolamento e generano una dispersione del freddo con maggiori consumi energetici.

Parliamo, infine, dell’illuminazione LED del frigorifero combinato LG: assicura la massima visibilità in ogni zona del frigorifero, anche quando è completamente riempito e un bassissimo consumo energetico. La luce fredda dei LED, infatti, garantisce una luminosità fino a quattro volte superiore alle lampadine tradizionali e il freddo è garantito perché non scalda. L’illuminazione LED, inoltre, è 20 volte più efficiente e dura fino a tre volte di più rispetto alle vecchie lampadine.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare il frigorifero combinato LG GBB530NSCQE, ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=GBB530NSCQE

Last modified: 18 giugno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *