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Sound Bar LG LAS550H: sette cose da sapere!

Home Audio, Soundbar| 2 minuti

 

LAS550H è la Sound Bar di LG in grado di unire la qualità e la potenza del suono all’eleganza del prodotto. In questo post abbiamo raccolto per voi le sette caratteristiche che la distinguono dalle altre sound bar.

LG Sound Bar LAS550H

1. Per bassi extra, la sound bar LG dispone di un subwoofer wireless per aumentare il sound surround fino a 320 W.

2. Finalmente liberi dai fili: il subwoofer wireless permette di godere di una qualità sonora eccellente con uno stile impeccabile in qualsiasi luogo.

3. Sempre a proposito di wireless, è possibile godere della musica preferita dai dispositivi mobili attraverso i sistemi sonori LG con audio streaming wireless via Bluetooth.

4. La sound bar, per design, è perfettamente compatibile con un TV di 43” o superiore.

5. LAS550H può essere messa dove si vuole: sotto il televisore oppure installata a muro.

6. Basta connettere la sound bar al televisore LG in modalità wireless via Bluetooth: il dispositivo è infatti compatibile con lo standard Wireless Sound Sync.

7. È possibile eseguire file compressi senza perdere in qualità come il FLAC (Free Lossless Audio Codec), che rappresenta il top per il suono, di gran lunga superiore al CD.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG LAS550H ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LAS550H

Last modified: 21 Maggio 2015

114 Responses to :
Sound Bar LG LAS550H: sette cose da sapere!

  1. Alessandro ha detto:

    Buongiorno, ho un problema (l’unico, ma a volte veramente fastidioso) con la mia soundbar SD6, acquistata a giugno 2016, e collegata via cavo ottico ad un plasma LG 50PJ250.
    Si tratta del volume che, indipendentemente dalla funzione Auto-Vol attiva o meno, casualmente si abbassa, per poi ritornare al livello impostato, in più momenti durante la visione di un programma o Film in TV.
    Succede anche con un DVD/Blu Ray. Ogni tanto, invece, fila liscio per l’intero film.
    Potete aiutarmi per capire se è un problema di installazione o un difetto?
    Grazie e saluti

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Alessandro, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di accedere al Menu del TV LG 50PJ250, nella sezione Opzione, e di disattivare la funzione Simplink
    Buona giornata

  3. Alessandro ha detto:

    Grazie per il suggerimento. Sto provando già da qualche giorno (la Simplink era effettivamente attivata ed è buon segno) e sinora il problema non si è ripresentato, almeno per le prove di ascolto che ho potuto fare. Spero proprio si sia risolto così. Grazie e buona giornata

  4. Giovanni Migliaccio ha detto:

    Buon Giorno. Posseggo Soundbase 550H da qualche giorno il Red verde subwoofer lampeggia velocemente in maniera anomala. Ho più volte provato ad effettuare accoppiamento manuale così come riportato nel libretto istruzioni: vol min poi tasto mute dal telecomando. Ma niente w reset. Potete aiutarmi. Grazie in anticipo

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Giovanni, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di richiedere assistenza ad un Centro autorizzato LG
    Per trovare il Centro più vicino a te puoi effettuare una ricerca al link http://www.lg.com/it/supporto/riparazione-in-garanzia/cerca-centro-assistenza
    Buona giornata

  6. Daniele ha detto:

    Buongiorno, da due anni e mezzo possiedo una soundbar LG LAS550H, che ho collegato al mio tv LG mediante la connessione HDMI/ARC.
    Da qualche settimana l’apparecchio non risponde ai comandi volume, né dal telecomando del tv, né da quello della soundbar stessa: premendo uno dei tasti +/- il volume si azzera e il display della soundbar mostra la scritta VOL MIN.
    Se collego la soundbar al tv in modalità LG Sound Sync (wireless), allora l’apparecchio risponde al telecomando del tv, ma continua a dare lo stesso problema (volume azzerato) usando i tasti volume del telecomando della soundbar.
    Come posso ripristinare la soundbar? Faccio presente che le istruzioni descritte alla pagina https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/home-audio/ripristino-soundbar non funzionano, perché richiedono -tra i vari passaggi- di premere il tasto “0” sul telecomando, tasto che non esiste sul telecomando in dotazione al mio apparecchio.
    Grazie e saluti.

  7. LG Blog ha detto:

    Ciao Daniele, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di richiedere assistenza presso un Centro autorizzato LG. Per individuare il Centro più vicino a te puoi effettuare una ricerca al link
    http://www.lg.com/it/supporto/riparazione-in-garanzia/cerca-centro-assistenza
    Buona giornata

  8. Francesco ha detto:

    Salve ho aquistato il saundbar SJ3, ma non c’è verso di fare accoppiare il woofer all’unità centrale che invece funziona,ho eseguito alla lettera tutti i passaggi compreso il reset ma niente, spia verde che lampeggia sempre velocemente sarà guasto?

  9. LG Blog ha detto:

    Ciao Francesco, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di posizionare la Soundbar e il subwoofer il più vicino possibile. Assicurati che non ci siano ‘nei paraggi’ altri dispositivi che possono utilizzare la stessa frequenza della connessione wireless e causare inteferenze
    Buona giornata

  10. Francesco ha detto:

    Grazie per la risp.

  11. Francesco ha detto:

    Grazie per la risposta , ma ho provato a spegnere modem e tutto,a mettere a 1cm il woofer ma niente continua a lampeggiare il verde del woofer,sarà la bar che non funziona il Trasmettitore wirelless? Grazie.

  12. LG Blog ha detto:

    Ciao Francesco, ti consigliamo di effettuare test più ‘mirati’ avvalendoti della collaborazione del Servizio Clienti LG
    Puoi contattare il Servizio Clienti via e-mail, chat http://www.lg.com/it/contatti/opzioni-chat-email
    oppure telefonicamente http://www.lg.com/it/supporto/contatti/telefono
    Buona giornata

  13. Gabriele ha detto:

    Ho acquistato ieri la soundbar lg sj3 2.1 300w e non capisco perché collegato al tv con cavo aux si sente fortissimo mentre collegato al telefono con bluetooth rende meno della metà della Potenza con volume al Max sia del telefono che della soundbar.

  14. LG Blog ha detto:

    Ciao Gabriele, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di verificare la corrispondenza nella compatibilità e nei profili tra il Bluetooth del tuo Smartphone e quello della Soundbar LG SJ3. Per la Soundbar trovi tutti i dati e le avvertenze a partire da pagina 20 del manuale utente disponibile in download al link
    http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-SJ3
    Buona giornata

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