3 cose che puoi fare con il nuovo smartwatch LG Watch Urbane

Mobile, Smartwatch| 2 minuti

LG Watch Urbane, il nuovo smartwatch di LG, integra tutte le caratteristiche di uno smartphone in un elegante orologio da polso. Ma, in concreto, che cosa si può fare con un “orologio intelligente”? In questo post abbiamo raccolto tre esempi.

LG Watch Urbane

 1. Usarlo come… orologio

Pare lapalissiano, ma prima di tutto uno smartwatch è un orologio (di lusso). Il device offre lo stile e la raffinatezza di un vero e proprio orologio analogico, con l’aggiunta di un più alto livello di micro-tecnologia incentrata sul display circolare in Plastic OLED da 1,3 pollici. La modalità Always-On mostra invece l’ora sul display con minore luminosità per risparmiare energia.

2. Usare le app e navigare

Se un orologio è “smart”, come il telefono intelligente, è perché può essere usato per installare applicazioni (come per esempio quella che ti segnala il prossimo appuntamento in agenda) grazie al sistema operativo Android Wear. Per maggiori informazioni su questo sistema operativo potete collegarvi a questo indirizzo: www.android.com/wear.

3. Fare sport

LG Watch Urbane è anche l’alleato perfetto per gli amanti dello sport. Infatti, dispone di cardiofrequenzimetro incorporato e sensori di movimento avanzati in grado di rendere il monitoraggio degli obiettivi di fitness più facile rispetto al monitoraggio tramite smartphone. Inoltre, la certificazione di resistenza a polvere e acqua IP67 permette al device di essere immerso in un metro d’acqua fino a 30 minuti, rendendolo sicuro per docce ed esposizione a traspirazione.

Last modified: 24 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *