fbpx

3 cose da sapere su LG CM2540, il micro Hi-Fi che ti sveglia dolcemente!

Home Audio| 2 minuti

 

LG CM2540 è un impianto micro Hi-Fi di altissima qualità, con una funzione davvero originale: può svegliarti dolcemente ogni mattina grazie all’illuminazione che scatta 30 secondi prima dell’orario impostato, senza traumatizzarti. Oltre a questa caratteristica distintiva, vogliamo elencarne altre tre fondamentali.

LG Micro Hi-Fi CM2540

 1. LG CM2540 è, prima di tutto, un sistema audio. Legge CD musicali e file compressi senza perdere in qualità. È infatti compatibile con formati quali il FLAC (Free Lossless Audio Codec), che rappresenta il top per il suono: di gran lunga superiore al CD, garantisce qualità fino a 24bit/192kHz.

 

2. CM2540 è in grado anche di riprodurre la musica salvata sul tuo smartphone (Android ma anche iOS) e su qualunque altro dispositivo con Bluetooth, grazie al sistema audio LG con streaming wireless. L’impianto micro Hi-Fi comunica con lo smartphone in modo bidirezionale. Infatti, grazie all’applicazione LG Bluetooth Remote (anche in questo caso sia per Android che per iOS), puoi trasformare il tuo smartphone in un versatile telecomando e potrai condividere in modo più semplice e veloce la tua musica!

 

3. L’impianto micro Hi-Fi può essere usato per riprodurre, ma anche per registrare da CD o dai programmi FM dalla radio (l’antenna è integrata) direttamente su supporto USB durante l’ascolto.

 

Last modified: 14 Aprile 2017

4 Responses to :
3 cose da sapere su LG CM2540, il micro Hi-Fi che ti sveglia dolcemente!

  1. marco ha detto:

    Sembra carina. Costa il giusto.?

  2. LG Blog ha detto:

    Caro Marco,
    siamo contenti che il nostro sistema micro Hi-Fi CM2540 ti abbia conquistato 🙂
    Il prezzo consigliato al pubblico per questo prodotto è di 149 euro.
    Se sei interessato all’acquisto, puoi consultare questo link per trovare il punto vendita a te più vicino: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=CM2540 🙂
    Buona giornata e grazie dal Team Social LG Italia

  3. Gianpiero ha detto:

    Buonasera ho acquistato questo vostro prodotto, e devo dire che lo trovo di ottima fattura ma con diverse pecche che dovrebbero essere migliorate magari con un aggiornamento da poter scaricare tramite usb ovvero:
    La radio non ha la possibilità di dettare le frequenze fm2 e fm3
    E non c’è la ricerca e memorizzazione automatica delle stazioni
    In qualsiasi modalità e sopratutto in standby il sistema non mostra l’orario in modalità fissa
    Quindi ogni volta che voglio consultare l’orario dovrei accenderlo o premere sul telecomando il tasto clock che significa che non lo farò mai…
    È possibile impostare solo una singola sveglia
    Sarebbe utile che la presa usb fungesse sempre da carica per smartphone anche quando l’apparecchio è spento
    Spero che possiate aggiornare il software del prodotto rendendolo un prodotto completo

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Gianpiero,
    grazie per il tuo commento e per aver condiviso con tutti noi il tuo feedback sul nostro prodotto 🙂 Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito a quanto chiedi. Ti auguriamo un buon weekend 🙂 Il Team Social LG Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *