fbpx

I 5 punti di forza del diffusore wireless LG H7

App LG, Home Audio, Soundbar| 3 minuti

 

LG H7, nome in codice LG NP8740,  è un diffusore wireless che fa parte della famiglia Music Flow di LG, protagonista dell’ottima recensione da parte del sito Dday.it. Protagonista anche dell’ultimo Ces di Las Vegas, si tratta di un modo nuovo di intendere l’home entertainment, con la musica che esce dai vostri dispositivi audio e vive di vita propria, all’interno dell’abitazione.

LG Music Flow

È questo il “flow”: tutte i componenti della casa, che siano casse acustiche (come appunto H7), una sound bar o un network bridge, sono parte di un unico ecosistema. Tanto che si può decidere, di volta in volta, quale utilizzare, come sincronizzarli tramite l’app Music Flow player, passando la stessa canzone (o canzoni diverse) da uno speaker all’altro.

Per conoscere meglio lo speaker H7, proponiamo le sue cinque caratteristiche peculiari.

1. Partiamo dalla potenza. H7 è in grado di sprigionare 70 W. Ogni dispositivo di LG Music Flow Wi-Fi può essere utilizzato in modo indipendente o connesso agli altri dispositivi come vedremo in modalità wireless.

2. Il dispositivo è in grado di riprodurre musica in alta qualità, vale a dire 24 bit/192 khz.

3. La modalità Multi-room, la capacità di riproduzione simultanea o di brani differenti, è favorito dal fatto che gli speaker sono compatibili con dispositivi Android e iOS: Auto Music Play permette a LG Music Flow di offrire una “user experience” particolarmente comoda per l’ascolto in movimento.

4. Ogni dispositivo di LG Music Flow Wi-Fi può essere utilizzato in modo indipendente o connesso agli altri dispositivi in modalità wireless, attraverso Advanced Wireless Network e Wi-Fi dual band (2.4/5GHz). Il flusso di musica sulla rete wireless è stabile anche grazie alla rete MESH.

5. H7 permette di riprodurre anche la musica in streaming. Contrariamente ad altri altoparlanti Bluetooth, lo streaming di musica da smartphone verso H7, o vero una delle altre casse Music Flow Wi-Fi, continua anche quando si riceve una telefonata. Sempre a proposito di streaming, se la libreria di musica digitale di casa non fosse sufficientemente ampia, gli utenti possono accedere a brani di Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.

Ti abbiamo incuriosito? Se desideri acquistare LG NP8740, clicca qui sotto:

http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=NP8740

Last modified: 14 Aprile 2017

4 Responses to :
I 5 punti di forza del diffusore wireless LG H7

  1. Gabriele Cont ha detto:

    Buongiorno, ho acquistato una coppia di casse LG H5 ma non riesco a collegarle al mio TV LG 47LB700V. Mi confermate che ciò è possibile?
    Grazie per il supporto

    GC

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Gabriele, grazie per averci contattato. Per tutte le istruzioni relativa ai collegamenti del Sistema Audio Multi Room H5 ti consigliamo si scaricare il manuale d’uso al link http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-NP8540
    Buona serata e buon week end

  3. sandro ha detto:

    Buonasera ho acquistato TV e sound bar Sj8 per poterli implementare con un sistema multiroom ma vedo che non sono più disponibili tutte le casse WIFI…rimetterete in commercio qualcosa o duro rivolgermi ad altri produttori?
    grazie
    sandro

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Sandro, grazie per averci contattato. Se non riesci a reperire gli accessori presso i normali canali di vendita, ti suggeriamo di verificarne la disponibilità presso i Centri Assistenza autorizzati LG
    http://www.lg.com/it/supporto/riparazione-in-garanzia/cerca-centro-assistenza
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *