fbpx

Breaking news: l’OLED 4K curvo da 77 pollici di LG sarà il televisore più innovativo del CES di Las Vegas

Oled TV, TV, TV 4k, TV Super UHD| 2 minuti

 

LG è orgogliosa di annunciare che la Consumer Electronics Association (CEA) l’ha premiata con 10 prestigiosi 2015 CES Innovation Awards, a riconoscimento dell’eccellenza nel design e nella tecnologia dei suoi prodotti. Molto successo ha riscosso, in particolare, un prodotto top dell’home entertainment come il televisore OLED 4K Curvo da 77 pollici, il 77EC980V. 

LG 77EC980V

Il motivo principale per cui questo televisore, del quale avevamo anticipato le cinque caratteristiche salienti qui, sarà il più innovativo del CES, risiede nel fatto che è addirittura possibile decidere qual è il grado di curvatura dello schermo, a seconda del numero di spettatori o dei contenuti da vedere. Il TV poi adatta automaticamente suono e immagini al grado di curvatura.

Questo è il terzo anno consecutivo in cui i TV OLED ottengono i CES Innovation Awards.  Gli altri prodotti di LG che hanno vinto gli award 2015 – tra cui il 4K Ultra HD e i TV OLED, i monitor per computer e gli elettrodomestici – saranno annunciati il 7 gennaio 2015 durante il CES di Las Vegas. I premi ricevuti segnano un ulteriore successo per LG che nel corso degli ultimi 10 anni si è aggiudicata più di 150 CES Innovation Awards. Ulteriori informazioni sui prodotti vincitori del premio “2015 CES Innovation Design and Engineering” sono disponibili sul sito www.CESweb.org/Innovations.

Last modified: 24 Ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *