Siete a corto di idee per i regali di Natale? Eccovene una che potrebbe risolvere molti grattacapi: regalate le nuove cuffie Bluetooth LG Tone+ (nome in codice HBS-730). Si tratta di un prodotto innovativo, ma soprattutto di un dono che incontrerà i gusti di tutti, anche delle persone più… difficili. Per queste cinque ragioni.
1. Sono belle ma soprattutto comode.
Il design innovativo è studiato per una migliore vestibilità e un comfort maggiore: si appoggiano sul collo e mettono a disposizione tutti i controlli per il volume, la chiamata e la musica. Gli auricolari in-ear, tra l’altro, non si ingarbugliano e sono sempre a portata di mano: basta sganciarle dalla loro sede magnetica, portarle alle orecchie e rimetterle a posto con un gesto.
2. Sono funzionali.
Quando si riceve una chiamata, le cuffie Tone+ vibrano. Permettono di rispondere usando direttamente il tasto apposito e si può regolare il volume tramite i tasti sulla sinistra.
3. Fanno tutto loro!
Installando l’app BT Reader in italiano si può far leggere i messaggi e le notifiche dei social network direttamente dagli auricolari. Le cuffie poi segnalano l’autonomia residua e lo stato di connessione attraverso messaggi vocali (in inglese), e avvertono quando ci si allontana troppo dallo smartphone.
4. Le conversazioni sono chiare
Le conversazioni saranno più “pulite” grazie al supporto della tecnologia HD Voice.
5. L’audio è perfetto (anche senza fili)
In un post pubblicato un mese fa, e che potete ritrovare qui, raccontavamo che le cuffie Tone+ vantano l’innovativo codec audio AptX, sviluppato da CSR, che ottimizza la trasmissione del segnale audio senza fili, in modalità wireless. Anzi, lo scopo dichiarato è proprio quello di coniugare qualità (quella del CD) e risparmio di banda. Con ottimi risultati!
Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare le cuffie LG Tone+ HBS-730 di LG ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui sotto:
www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20Tone%20(HBS-730)
Last modified: 21 maggio 2015