fbpx

5 anticipazioni sul nuovo televisore LG 4K da 77 pollici

TV, TV Super UHD| 3 minuti

LG 77EC980V è un prodotto di cui si parla da tempo. Da quando, all’ultimo Ces di Las Vegas, fu presentato come il più grande TV OLED Ultra HD curvo al mondo di quelle dimensioni: ben 77 pollici! E da quando ha conquistato un premio ai prestigiosi Red Dot Award e, allo stesso Ces, il prestigioso “Best of Innovations”. È arrivato il momento di conoscerlo meglio, elencando le cinque cose assolutamente da sapere prima che il nuovissimo OLED di LG sia disponibile nel nostro Paese.

LG 77EC980V

1. La qualità

Il televisore è un OLED. Recentemente abbiamo spiegato i quattro motivi per cui la qualità è imbattibile, citando il contrasto infinito, il pixel in più del WRGB, il tempo di risposta 100 volte superiore ai LED e l’ampio angolo di visione.

2. Ultra HD

Il televisore vanterà una risoluzione 4K, vale a dire 3840 x 2160 pixel. Come tutti i nuovi televisori 4K di LG, anche questo da 77 pollici sarà dotato di una sofisticata funzione di upscaling (Super Resolution Algorithm) in grado di portare i contenuti SD, HD o Full HD vicino alla qualità dell’Ultra HD.

3. Il design

Come detto, LG 77EC980V sarà il primo televisore al mondo da 77 pollici a essere curvo. Lo schermo sarà inserito in un elegante supporto a forma di foglia.

4. Tre dimensioni, zero difetti

Questo televisore da 77 pollici potrà usufruire anche delle stupefacenti immagini ULTRA CINEMA 3D che, grazie alla tecnologia FPR (film-type patterned retarder), sono scevre da fenomeni di sfarfallio o cross-talk. Inoltre la tecnologia Motion Estimation Motion Compensation (MEMC) rende l’azione sullo schermo più fluida, definita e realistica.

5. HEVC e futuro

Come tutti i prodotti LG, anche il nuovo OLED ULTRA HD è stato pensato guardando al futuro: grazie al decoder HEVC incorporato, sarà in grado di decodificare i segnali trasmessi in formati H.264 e HEVC/H.265, a 30p o 60p e di visualizzare contenuti Ultra HD da qualsiasi sorgente in ingresso, come porte LAN, HDMI 2.0 o USB.

Last modified: 24 Ottobre 2017

3 Responses to :
5 anticipazioni sul nuovo televisore LG 4K da 77 pollici

  1. Christian ha detto:

    Serve il 42/46 pollici ! Curvo of course

  2. gaetano ha detto:

    aspetto da mesi ma quando son disponibili in italia il 65 o Lg77ec980v oled ????!!!

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Gaetano,
    grazie per il tuo messaggio.
    Non abbiamo comunicazioni ufficiali da rilasciare. Continua a seguirci per restare sempre aggiornamento su tutte le news da LG! 🙂
    Grazie e buona serata dal Team Social LG Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *