Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti, importanti per navigare il sito correttamente, per analizzare il traffico e per ottimizzare e personalizzare lesperienza degli utenti in base agli interessi. Per più dettagli leggi le nostre Privacy e Cookie Policy.

Qui sotto troverai tutti i diversi tipi di cookie utilizzati su LG.com e potrai scegliere se approvarne lutilizzo o meno. Cicca ACCETTA per permettere lutilizzo dei cookie.

FUNZIONALI

Ti permettono di vedere le recensioni dei prodotti, dove comprarli e i prodotti visti di recente.

SOCIAL MEDIA

Consentono di condividere su Facebook, Twitter e altri Social Media.

ANALISI

Servono ad acquisire e analizzare i dati relativi al traffico generato dal sito.

PUBBLICITARI

Consentono di effettuare attività pubblicitarie.

Smart TV: quali contenuti Premium sono disponibili tramite WebOS?

App LG, Smart TV, TV| 2 minuti

 

Il nuovo sistema WebOS per le Smart TV permette di godere di tutto l’intrattenimento presente su LG Store, contenuti Premium (non necessariamente a pagamento) di diversa natura:

– programmi TV in diretta

– programmi a pagamento

– contenuti 3D

– app

– contenuti suggeriti

LG Smart TV - WebOs

 

I modelli

LG Store, shop unico dove è possibile accedere a tutti questi contenuti, è disponibile sulle seguenti serie:

LB63

LB65

LB67

LB70

LB73

LB87

UB85

UB95

UB98

Il video

Il video che segue permette di constatare, in solo mezzo minuto, quanto sia facile accedere allo shop e la varietà dei contenuti Premium disponibili:

Last modified: 24 Ottobre 2017

369 Responses to :
Smart TV: quali contenuti Premium sono disponibili tramite WebOS?

  1. LG Blog ha detto:

    Ciao Alessandro, grazie per averci contattato. Ti confermiamo che, almeno per il momento, non possiamo garantire la compatibilità di Premium Play con gli Smart TV LG di importazione. Continua a leggere gli articoli e i commenti di LG Blog, oltre a seguire i nostri canali social per tutte le eventuali novità sull’argomento 😉
    Buona giornata

  2. carmelo ha detto:

    Ciao la mia domanda è questa:
    ho un tv 42 pollici smart tv con Mhp attivo già aggiornata e con reset di fabbrica fatto successivamente, come mai non riesco a caricare il canale 310 di mediaset “premium play”? inoltre perchè riesce ad aprirmi la7 on demand e cubovision e premium play no?

    Grazie aspetto risposta

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Carmelo, grazie per averci contattato. Ti consigliamo di compilare il modulo che trovi al link http://www.lg.com/it/supporto/servizio-tecnico/prenota-riparazione
    Verrai contattato telefonicamente dal nostro Servizio Clienti per effettuare tutte le verifiche, fornirti suggerimenti utili e, nel caso, per organizzare l’intervento a domicilio da parte del tecnico specializzato di un Centro Assistenza autorizzato LG
    Buon pomeriggio

  4. ivan ha detto:

    buona sera ho una smart tv lg uf55uf770v-zb e presente tutto il pacco mediaset ma nessuna va. mi aiutate? grazie

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Ivan, grazie per averci contattati. Il modello 55UF770V non è distribuito da LG Italia. Per i TV di importazione non possiamo garantire la possibilità di fruire delle app con contenuti on demand
    Buon pomeriggio

  6. Pasquale bruno ha detto:

    Ho un smartv 32″ 3D app di infinity sulla barra viene visualizzata ma non posso aprirla , ed anche aprire mediaset play non mi fa andare ..come fare

  7. LG Blog ha detto:

    Ciao Pasquale, grazie per averci contattato. Potresti indicarci a quale modello di Smart TV LG fai riferimento?
    A presto e buon pomeriggio

  8. Salvatore ha detto:

    Salve, volevo sapere se ci sono novità riguardo l’app di premium online… in un messaggio precedente avevate scritto che era disponibile solo su due modelli, mentre sul sito di mediaset premium continuano a scrivere che è disponibile su moltissimi modelli dal 2014 in poi…

  9. LG Blog ha detto:

    Ciao Salvatore, grazie per averci contattato. A quale modello di TV LG in particolare fai riferimento?
    A presto e buona giornata

  10. Piero ha detto:

    Fino a ieri vedevo perfettamente Timvision (regolarmente abbonato e con connessione fibra) sul mio SMART TV 32LN570R-ZA. Oggi è scomparsa l’icona di Timvision dalle app Premium; ho provato con reset di fabbrica ma niente da fare. Avete suggerimenti?
    Grazie per l’attenzione.

  11. LG Blog ha detto:

    Ciao Piero, grazie per averci contattato. La app di TIMvision è stata rimossa dagli Smart TV LG NetCast in base alla richiesta del fornitore del servizio.
    La data di ripresa del servizio è ancora da confermare, per ora si parla di gennaio/febbraio 2017, contiamo di fornirti informazioni più precise al più presto
    Buon pomeriggio e buon weekend

  12. Gabriele ha detto:

    Salve Ho uno Smart TV 55UB950V, ho scaricato la app. di Premium Play , non riesco ha vedere nulla e mi appare la scritta ” caricamento non riuscito, Timeout del caricamento”, ho provato sul canale 310 anche li non si vede nulla.
    Avete suggerimenti grazie.

  13. Canale 310 servizio non valido ha detto:

    Salve ho un LG43LH590V ho scaricato l’app premium play ma non parte è il canale 310 dice servizio non valido potete aiutarmi???? Grazie aspetto risposta tramite mail

  14. Roberta ha detto:

    Salve ho un 55UH605V, è una smart tv ma non riesco ad usufruire dell’app Premium Play [Errore di rete (-6)] e inoltre sul canale 310 dice “Servizio non valido”. Come è possibile ovviare al problema?

  15. LG Blog ha detto:

    Ciao Roberta, grazie per averci contattato. Prova a verificare se in Impostazioni avanzate, nella sezione Canali, è presente la voce ‘Avvio automatico MHP’ e se è settata su ‘attiva’.
    Buona giornata

  16. LG Blog ha detto:

    Ciao Gabriele, grazie per averci contattato. Prova a verificare se in Impostazioni avanzate, nella sezione Canali, è presente la voce ‘Avvio automatico MHP’ e se è settata su ‘attiva’.
    Buona giornata

  17. LG Blog ha detto:

    Ciao Danilo, grazie per averci contattato. Prova a verificare se in Impostazioni avanzate, nella sezione Canali, è presente la voce ‘Avvio automatico MHP’ e se è settata su ‘attiva’
    Buon pomeriggio

  18. Buonasera ho un televisore 60SJ810V portandomi sul canale 310 appare il messaggio “servizio non valido ” inoltre andando su LG content non appare l’App Premium Play. Nel menù non trovò la voce ‘avvio automatico MHP’ come da lei suggerito, c’ è qualche altra verifica che poss fare?

  19. LG Blog ha detto:

    Ciao Alessandro, grazie per averci scritto. Gli Smart TV 2017 sono tutti equipaggiati con HBB TV, ovvero lo standard europeo di interattività dei decoder digitali terrestri. Questo standard rende tutti i TV LG compatibili con le app che utilizzano questa tecnologia (Premium Play, RaiPlay TIMvision etc.)
    Attualmente, però, nessun Broadcaster italiano trasmette in HBB TV. Ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno, abbiamo ricevuto indicazioni secondo le quali la situazione dovrebbe sbloccarsi a settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *