3 cose da sapere sul sistema mini Hi-Fi LG OM5540

Home Audio| 2 minuti

LG OM5540 non è un sistema mini Hi-Fi come tutti gli altri. Per mostrarvelo abbiamo scelto di illustrare le sue tre caratteristiche principali.

1. Da vedere e da sentire

Piccolo sì, ma potente. OM5540 vanta una potenza di 330 W, e si vede: questo grazie all’illuminazione a LED rossa che balla a tempo di musica e cambia secondo il ritmo.

2. Giocare a fare i DJ

Smart DJ è l’esclusiva funzione per permette di mixare la musica usando effetti quali flanger, phaser, chorus e delay, creando musica con Backspin, Crossfade e Beatbox oppure con scratch e campionamenti voce.

3. Le connessioni

Wireless o meno, ci si può agganciare a OM5540 in vari modi. Per esempio è possibile collegarvi la propria chiavetta USB: nella parte frontale del dispositivo vi sono ben due prese. È possibile usare anche il collegamento Bluetooth o NFC per sentire sull’Hi-Fi la musica salvata, per esempio, sullo smartphone.

Sei interessato ad acquistare LG OM5540 ma non sai qual è il punto vendita più vicino? Scoprilo a questo indirizzo:

http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=OM5540

Last modified: 14 aprile 2017

9 Responses to :
3 cose da sapere sul sistema mini Hi-Fi LG OM5540

  1. nicolò ha detto:

    ciao, io ho acquistato LG om5540 e ho notato che non ci sono gli effetti flanger, phaser, chorus e delay, creando musica con Backspin, Crossfade e Beatbox oppure con scratch e campionamenti voce
    c’è solo auto dj
    quindi vorresi sapere perche non ci sono, ma da come voi descrivete dovrebbe esserci

  2. giuseppe ha detto:

    ciao, io ho acquistato LG om5540 e ho notato che non ci sono gli effetti flanger, phaser, chorus e delay, creando musica con Backspin, Crossfade e Beatbox oppure con scratch e campionamenti voce
    c’è solo auto dj
    quindi vorresi sapere perche non ci sono, ma da come voi descrivete dovrebbe esserci

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Nicolò, grazie per il tuo commento. Abbiamo condiviso la tua segnalazione con il Servizio dedicato per tutte le verifiche del caso, ti contattiamo non appena otteniamo un riscontro.
    A presto e buon pomeriggio dal Team Social LG Italia

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Giuseppe, grazie per averci contattato. Avremmo bisogno di parlare con te, puoi comunicarci il tuo numero di telefono ed un orario entro il quale preferisci essere contattato? Non ti preoccupare, tratteremo il dato con la massima riservatezza e per proteggere la tua privacy non lo renderemo visibile.
    A presto e buona giornata dal Team Social LG Italia

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Nicolò, grazie per averci contattato. Avremmo bisogno di parlare con te, puoi comunicarci il tuo numero di telefono ed un orario entro il quale preferisci essere contattato? Non ti preoccupare, tratteremo il dato con la massima riservatezza e per proteggere la tua privacy non lo renderemo visibile.
    A presto e buona giornata dal Team Social LG Italia

  6. m.antonietta pietroluongo ha detto:

    Ho comprato il sistema om 5540 a dicembre 2015.

    Ho notato che per la sua potenza dei 330 wat la voce del microfono è molto bassa.

    Cantare su di una base è quasi impossibile.

    Per gli altri effetti audio dj non ho capito se ci sono.

    saluti antonietta

  7. LG Blog ha detto:

    Ciao M.Antonietta, grazie per il tuo commento. Per quanto riguarda la qualità del suono del microfono di invitiamo a verificare che sia correttamente collegato al jack MIC e che sia possibile regolarlo tramite MIC VOL. Se ritieni che la potenza del suono non sia adeguata puoi richiedere assistenza tecnica in garanzia presso un Centro autorizzato LG http://www.lg.com/it/supporto/servizio-tecnico/cerca-assistenza-tecnica
    Per l’impostazione della riproduzione Audio DJ ti consigliamo il download del manuale d’uso al link http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-OM5540
    Buona giornata

  8. Stefano ha detto:

    Ciao. Sono Stefano da Torino,vorrei sapere dove acquistare il mini HI- FI LG on 5540 oppure 4550, Posso andare anche fuori Torino.Grazie a presto.

  9. LG Blog ha detto:

    Ciao Stefano, grazie per averci contattato. LG Italia non vende direttamente i propri prodotti, per questo motivo ci è difficile indirizzarti con precisione ad un punto vendita. Per l’acquisto dei mini Hi-Fi LG ti consigliamo di verificarne la disponibilità presso le migliori catene di elettronica di consumo italiane oppure on line, sui siti di e-commerce
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *