fbpx

Tutti fotografi provetti con LG G3!

Mobile, Serie G, Smartphone| 1 minuto

 

Una delle caratteristiche fondamentali di LG G2 era la sua fotocamera che, unita a moltissime funzioni dedicate alla fotografia e al ritocco, permettevano a chiunque di fare scatti notevoli. Ora il successore, LG G3, migliora ulteriormente questi aspetti. Ecco le cinque caratteristiche del comparto fotografico del G3 che non potete non conoscere:

LG G3 smartphone fotografia

1. Partiamo dalle specifiche tecniche. La fotocamera posteriore vanta una risoluzione da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) dell’immagine.

2. Il laser misura istantaneamente la distanza dal soggetto per una messa a fuoco rapidissima.

3. Il doppio flash illumina di più e preserva la naturalezza dei colori. Grazie ai LED di due colorazioni, gli scatti notturni non solo sono più luminosi, ma hanno anche colori più naturali.

4. Per scattare una foto basta toccare il soggetto:  LG G3 si occuperà di tutto il resto. Sono state eliminate dallo schermo tutte le icone non necessarie.

5. Per farsi un selfie basta un gesto per attivare la fotocamera. L’interfaccia simula il flash per illuminare il volto.

 

Last modified: 14 Aprile 2017

One Response to :
Tutti fotografi provetti con LG G3!

  1. Tiziano ha detto:

    Sara’il mio prox.telefono,ma solo dopo che il mio LG1 verra’aggiornato,cosa mai avvenuta.Quindi solo a wuel punto avro’piu’fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *