LG Hom-Bot Square scende in campo con gli Azzurri (e con voi)!

Aspirapolvere, Elettrodomestici| 2 minuti

 

Ci siamo: i tanto attesi mondiali di calcio brasiliani iniziano oggi. Questa sera, con la partita Brasile-Croazia, avrà inizio la più importante kermesse calcistica mondiale, che vedrà protagonisti anche gli Azzurri. LG vuole scendere in campo con la Nazionale e per l’occasione mette in campo un 12° giocatore d’eccezione: Hom-Bot Square nell’edizione limitata con i colori della nazionale.

LG Hom-Bot Square

Che cosa c’entra Hom-Bot con il calcio? Ecco alcuni esempi:

– Hom-Bot Square, dopo ogni partita, farà sparire qualsiasi traccia di patatine dal salotto. Come un centrocampista che “pulisce ogni pallone.

– Il robot ha una perfetta padronanza del campo da gioco (la casa). Ottimo il presidio degli spazi come, per esempio, in un 4-4-2 sul campo di calcio. Grazie all’elegante forma quadrata, agli angoli stondati e alle spazzole più lunghe posizionate nei due angoli anteriori, elimina polvere e sporcizia ovunque.

– Il robot ha una grande visione di gioco. La telecamera gli conferisce una maggior precisione anche al buio, mentre i sensori a ultrasuoni individuano gli ostacoli da evitare. Il filtro Hepa 11, infine, garantisce un sistema filtrante di grande efficienza.

– Ha i tempi di gioco perfetti: l’orologio interno permette di programmarlo perché parta all’ora desiderata.

– Può giocare con diversi schemi: tra le cinque diverse modalità a disposizione (per esempio Manuale, My space e Repeat) tutti potranno trovare quella perfetta.

– Può superare ogni difesa. Per esempio, quando la telecamera rileva dei tappeti, Hom-Bot Square attiva automaticamente la funzione Turbo, e dopo averli puliti ritorna alla modalità precedentemente impostata.

– Ha grande resistenza. La batteria al litio di Hom-Bot Square ha un ciclo di vita più lungo rispetto alle normali batterie nichel-cadmio, ed è in grado di mantenere più del 90% della sua capacità prevista anche dopo 300 cicli di ricarica.

L’edizione limitata di LG Hom-Bot Square con i colori della nazionale è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 499 euro.

Last modified: 13 Aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *