Tre buoni motivi per vivere con un robot aspirapolvere #angoliocurve

Aspirapolvere, Elettrodomestici| 3 minuti

Ho provato a ragionare sui motivi per cui la tecnologia aiuta le famiglie, i motivi per cui è meglio non far fatica, se si può ottenere il massimo risultato, con il minimo sforzo (che è poi la mia filosofia di vita).

LG_curveoangoli

Ho scelto tre buoni motivi per vivere con un robot aspirapolvere, ovviamente Hom-Bot Square LG:

1) Il robot aspirapolvere, ammettendo che sia di genere maschile – come mi piace pensare – non parla. Meglio ancora: non parla di cose noiose. Non parla di spread, non parla di seghetto alternativo, non parla di Caterina di Prussia. Non parla e basta. Voi potete sorseggiarvi un bicchiere di vino in pace, fare l’uncinetto, guardarvi ‘Una mamma per amica’ e piangere quando Rory va all’Università… senza che nessun uomo vi interrompa con futili domande: Che c’è per cena?

2) Il robot aspirapolvere non vi chiederà mai:
– Dove sono le mie mutande?
In effetti, il robot aspirapolvere LG non indossa le mutande. E quindi non dovrete più preoccuparvi non solo della polvere che rotola per casa (mai provato ad andare in bagno di notte a luce spenta e scambiare un rotolo di polvere per uno scarafaggio? Ecco, non provateci), ma nemmeno di dove sistemare le cose perché LUI le trovi. Come se passaste la vostra giornata a mescolargli i cassetti, e a cambiare di posto la sua biancheria solo per condurlo verso un TSO. Ma avrò altro da fare, invece che nasconderti le mutande?

3) Perché la vita non è solo angoli, e non è solo curve, ed è #angoliocurve.
La felicità si nasconde in ogni angolo, polveroso e non, e a volte bisogna anche chinarsi per raccoglierla, e imparare a viverla. E non si può stare sempre ‘nelle curve’: essere sempre troppo stanche, troppo impegnate, troppo prese da qualcosa… dimenticandosi di vivere.
Non ci sono #angoliocurve che tengano: scelgo di viver facile, ovvero di vivere felice.

[Post a cura di Barbara Damiano]

====
Questo post è offerto da LG Hom-bot Square
Con Hom-bot Square, LG ha creato un robot aspirapolvere su misura per la tua casa…
…perché la pulizia non è curve, ma angoli!

Scopri tutte le storie di #angoliocurve

====

Last modified: 13 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *