Nuovo TV OLED 3D di LG: la rivoluzione dell’home entertainment

Accessori TV, Smart TV, TV| 3 minuti

Ci sono momenti, persone e tecnologie che cambiano per sempre la nostra visione delle cose e quel che ci circonda: presentando il TV OLED 3D da 55 pollici, il più grande e sottile al mondo, LG ha inaugurato una nuova era nella qualità dell’immagine e del design senza compromessi, in un settore che non ha visto nulla di simile dopo l’invenzione del colore.

Con l’introduzione del primo TV OLED, LG intende consolidare una prima leadership nel nascente mercato, creando nella mente dei consumatori un legame tra tecnologia OLED e LG”, ha detto Havis Kwon, Presidente e CEO di LG Home Entertainment Company. “Il TV OLED di LG supera qualsiasi aspettativa. Si tratta, molto semplicemente, della massima esperienza di visione”.

Il TV OLED 3D da 55 pollici di LG offre una qualità dell’immagine davvero sensazionale. Le immagini in 2D e 3D sono precise e vivide, grazie a due caratteristiche innovative: 4-Color Pixel e Color Refiner.

4-Color Pixel aggiunge un sub-pixel bianco ai tre colori primari tradizionali per per perfezionare la resa del colore. Il sistema è noto come WRGB, e l’aggiunta del quarto colore ha la funzione di fornire una maggiore luminosità e colori più accurati.

Color Refiner migliora la consistenza e la precisione del colore, monitorando la coerenza dei colori per garantire che un angolo di visione più ampio non provochi distorsioni e offrendo immagini più vivaci, naturali e confortevoli alla vista.

Il TV OLED LG non è solo tecnologicamente avanzato, ma vanta anche un design da togliere il fiato. Il TV, spesso soli 4 millimetri, è incredibilmente leggero e può essere appeso su qualsiasi parete, diventando una presenza discreta che renderà ogni soggiorno una galleria d’arte.

Il nuovo arrivato in casa LG, poi, unisce l’innovativa tecnologia CINEMA 3D e le funzionalità Smart TV nella più coinvolgente e completa esperienza di intrattenimento presente oggi sul mercato. Il Design CINEMA SCREEN di LG ha ridotto la cornice ad un solo millimetro, migliorando ulteriormente l’effetto immersivo del TV. Il controllo della profondità 3D permette agli utenti di personalizzare la propria esperienza di visione, mentre il motore di conversione LG offre la possibilità di vedere qualsiasi contenuto 2D in 3D attraverso un semplice clic del telecomando. Inoltre, leggeri e confortevoli occhiali senza batteria permetteranno di gustarsi film e video tridimensionali con la massima comodità.

Attraverso la funzione Smart Share Plus è inoltre possibile accedere ad ulteriori contenuti presenti su dispositivi esterni, come computer portatili, telefoni cellulari, tablet e memorie esterne.

Ci sono momenti, persone e tecnologie che cambiano per sempre la nostra visione delle cose e quel che ci circonda: TV OLED 3D da 55 pollici!

Last modified: 8 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *