PRADA phone by LG 3.0: potenza e classe per il nuovo smartphone

Mobile, Smartphone| 2 minuti

lg-prada-3-android
PRADA phone by LG 3.0 è il terzo smartphone che nasce dalla collaborazione tra LG e la celebre casa di moda italiana Prada. Un modello che punta su un’estetica accattivante e allo stesso tempo su una scheda tecnica di alto rango, per prestazioni da top della gamma.

PRADA phone by LG 3.0 è uno smartphone Android con il sistema operativo alla versione Gingerbread, ma anche questo modello passerà a Android 4 Ice Cream Sandwich.

PRADA phone by LG 3.0 prosegue il discorso lanciato dal primo, apprezzatissimo, modello e continuato dalla seconda versione più evoluta. Il terzo esemplare è uno smartphone che presta attenzione al design e alle prestazioni. Su tutto spicca lo schermo NOVA (stessa tecnologia vista con LG Optimus Black) con diagonale da 4.3 pollici e soprattutto con luminosità da 800 nit, per un’illuminazione sempre perfetta e consumi energetici drasticamente ridotti.

La scocca di PRADA phone by LG 3.0 colpisce con il retro impreziosito dal marchio Saffiano di PRADA, con rifiniture in nero classico e la Floating Mass Technology di LG per uno spessore minimo, di appena 8.5 mm. Il cuore del sistema è un performante processore con architettura Dual-Core/Dual-Channel da 1.0 GHz. Il Wi-Fi è dual-band per una velocità massima di navigazione.

prada-phone-by-lg-30
Il sistema operativo Android è accompagnato dall’interfaccia utente personalizzata per PRADA phone by LG 3.0 con menu e icone unici, sulle nuance del nero, del grigio e del bianco. Sul retro è distinguibile l’obiettivo della fotocamera da ben 8 megapixel che scatta foto di alta qualità da salvare sulla generosa memoria interna da 8GB.
lg-prada-3
A corollario, sarà resa disponibile una linea completa di accessori PRADA phone come il portacellulare e l’auricolare Bluetooth a marchio PRADA e una raffinata gamma di astucci. Stile, esclusività e prestazioni, ecco PRADA phone by LG 3.0, Life’s Good!

Last modified: 22 dicembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *