Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti, importanti per navigare il sito correttamente, per analizzare il traffico e per ottimizzare e personalizzare lesperienza degli utenti in base agli interessi. Per più dettagli leggi le nostre Privacy e Cookie Policy.

Qui sotto troverai tutti i diversi tipi di cookie utilizzati su LG.com e potrai scegliere se approvarne lutilizzo o meno. Cicca ACCETTA per permettere lutilizzo dei cookie.

FUNZIONALI

Ti permettono di vedere le recensioni dei prodotti, dove comprarli e i prodotti visti di recente.

SOCIAL MEDIA

Consentono di condividere su Facebook, Twitter e altri Social Media.

ANALISI

Servono ad acquisire e analizzare i dati relativi al traffico generato dal sito.

PUBBLICITARI

Consentono di effettuare attività pubblicitarie.

DDay.it recensisce l’assistenza in realtime di LG

LG| 1 minuto

lg_live_chat_dday1

Pochi giorni fa abbiamo presentato il nuovo servizio di assistenza online LG Live Chat: un modo innovativo per essere sempre a disposizione e a stretto contatto con chi sceglie i prodotti LG.

Avviare una chat con uno degli operatori LG è facilissimo: basta visitare la sezione Assistenza del sito Web di LG e accedere al servizio con un click.

Hanno fatto così anche i redattori di DDay.it, il quotidiano online che racconta al popolo della Rete italiano la rivoluzione digitale in corso, mettendo alla prova il servizio con una semplice chat con un’operatrice. Qui potete leggere il resoconto della chat e le impressioni dello staff di DDay.it. Buona lettura!

Last modified: 2 Gennaio 2020

2 Responses to :
DDay.it recensisce l’assistenza in realtime di LG

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *