Anche quest’anno abbiamo vinto il premio EISA con ben 4 prodotti tra cui l’LG ARENA KM900 che si è aggiudicato il Best Green Mobile Phone. Per chi non lo sapesse EISA è la più grossa associazione editoriale multimediale d’Europa con 50 testate da 19 paesi diversi e ogni anno, nel mese di giugno, tutti i capo-redattori si riuniscono per decidere quali dei diversi prodotti in gara meritano l’ambito premio.
Ma vediamo più da vicino i quattro “vincitori” e i commenti ricevuti dalla commissione dei redattori.
Best Value, LCD-TV : LG 42SL8000
Dal design minimalista ed elegante la SL8000 “mostra dei colori naturali, incredibili contrasti e neri profondi, caratteristiche che creano un’esperienza visiva senza pari ad un prezzo accessibile”.
Best Value, Blu-Ray Player : LG BD390
Il lettore Blu Ray BD390 strappa complimenti alla commissione sfoggiando un “prezzo interessante e una vasta compatibilità con tutte le interfacce standard sul mercato tramite connettività wireless ed è pure provvisto di uscite analogiche 7.1”.
Best Product, Home Theater system : LG HB954PB
L’impianto home cinema HB954PB, vincitore anche del CES 2009 Innovation Awards, è il primo Home Theater Blu-Ray di LG, “dal design e audio raffinato e semplicissimo nell’installazione consente agli utenti di accedere video direttamente da YouTube e di “godere dell’esperienza Blu-Ray con un audio surround ad alta definizione”.
Best Product, Green Mobile Phone : LG ARENA (KM900)
Dopo aver vinto l’ IF Communication Design Awards, l’LG ARENA non si ferma e si aggiudica il premio come il più “green”. Tutto, a partire dal packaging fino al telefono stesso, rendono l’LG ARENA lo smartphone più ecologico sul mercato.
Probabilmente il premio più gratificante e che conferma ancora una volta il motto di LG, “Life’s Good When it’s Green”.
Last modified: 14 Ottobre 2019