What Hi-Fi? ha, pochi giorni fa, dato 5 stelle alla TV LCD LG-42LH5000.
Cito testualmente: “TV elegante e di qualità ad un ottimo prezzo per il suo valore. […] La LH5000 è molto ben equipaggiata e media friendly, con 4 porte HDMI e input USB”.
Per chi non la conoscesse What Hi-Fi? è una famosissima rivista inglese specializzata in home entertainment (cosa parecchio ovvia dato il nome). Rivista a cui faccio personalmente affidamento per ogni mio acquisto nel settore.
What Hi-Fi? organizza ogni anno i “What Hi-Fi? Sound and Vision Awards”. Una prestigiosa premiazione a cui partecipano tutti i più grossi nomi del settore.
Se siete appassionati del settore consiglio vivamente una visitina al sito, dove troverete sempre recensioni esaustive e consigli di qualità (link).
Last modified: 14 Ottobre 2019